PRESSOMASSAGGIO

Pressomassaggio a Torino

Il pressomassaggio è un tradizionale, ma sempre di sicuro effetto, trattamento di massaggio meccanico. Ottimo per coloro che soffrono di pesantezza e dolorosi gonfiori a gambe e caviglie (a volte sono anche interessati gli arti superiori). Le cause principali di tali spiacevoli sensazioni sono i disturbi della circolazione venosa e linfatica: in parte dovuti a edemi/linfedemi (accumulo di liquido interstiziale e ostacolata circolazione linfatica), in parte a lipoedemi (anormale accumulo sottocutaneo di cellule adipose) che aggravano il dolore muscolare, in particolare a chi sta a lungo in piedi o cammina molto.

Ottimo per eliminare pesantezza e gonfiori degli arti

Una buona soluzione per combattere queste problematiche è l’uso del pressomassaggio, comparsa nel mondo dell’estetica circa 20 anni fa è considerata ancor oggi una delle terapie non invasive più efficaci, se non la più efficace. L’apparecchiatura di pressoterapia si è evoluta negli anni, ed è dotata oggi di regolazione della pressione e di programmi di pressomassaggio computerizzato adattabili alle esigenze del soggetto in trattamento.
 
Tale tecnica ha riscosso molto successo e suscitato un interesse che è andato sempre più aumentando negli anni, dal momento che procura realmente una sensazione di benessere e leggerezza degli arti inferiori, già dalle prime applicazioni.
due mani che fanno un massaggio alla schiena a un uomo
Scopri i benefici del pressomassaggio! 
Siamo a Torino, in via Della Misericordia 3.
Share by: