EPILAZIONE DEFINITIVA

Epilazione definitiva a Torino

Sempre più diffusa e frequente è la richiesta da parte di donne e uomini di rimuovere i peli superflui attraverso l'epilazione permanente, a volte per una questione igienico/sanitario (attività sportiva) ma spesso per motivi estetici. Infatti la presenza di peli superflui, soprattutto se in zone come viso, seno, addome, è considerata da molti fonte di disagio.

Epilazione con laser diodo 
o luce pulsata

Il termine epilazione significa asportazione del pelo in tutte le sue parti, compresi bulbo e radici, e può essere transitoria (strappo con le pinzette o ceretta) o permanente (tramite tecnologia laser o a luce pulsata). Differisce dalla depilazione, dove il pelo viene tagliato alla superficie della pelle senza asportare il bulbo pilifero (rasoio e crema depilatoria).
 
L'epilazione permanente è un’ottima soluzione per abbandonare gradualmente la fastidiosa e dolorosa epilazione a strappo (ceretta o pinzette) e trova indicazione anche per ridurre il fastidio dei peli incarniti(che dall'interno del follicolo non riescono a fuoriuscire alla superficie della pelle). Il laser è uno strumento efficace per ottenere l'epilazione permanente, perché emette un fascio di luce altamente concentrato, ad una determinata lunghezza d'onda ,capace di colpire selettivamente la melanina presente nel bulbo del pelo, distruggendolo.
 
Presso il nostro studio di Estetica è possibile sottoporsi sia al trattamento Laser Diodo che di Luce Pulsata.
una mano con un dispositivo di epilazione in azione su un viso di una donna
Per un'epilazione permanente, chiamaci ora al numero 011 5611776!
Share by: