CORPO-RIGENERA

Trattamento "Corpo-Rigenera" a Torino

Inutile dire che i trattamenti corpo in estetica sono molti, forse troppi! Per scegliere quello più indicato è opportuno sottoporsi ad una visita/consulenza, durante la quale si compila una breve scheda anamnesi, dove è opportuno anche inserire le proprie abitudini alimentari. Solo così è possibile stilare un programma specifico per aggredire inestetismi quali: cellulite, adiposità, macchie e rilassamento cutaneo.

Ridurre le adiposità

Cavitazione estetica: è un prodotto di tecnologia avanzatissima basata sugli ultrasuoni per ridurre le adiposità localizzate e la cellulite. Attraverso onde ultrasoniche, focalizzate a bassa frequenza, produce microscopiche bolle che rompono le membrane degli adipociti, senza intaccare altre strutture adiacenti, nel totale rispetto ed integrità del sistema sanguigno e linfatico.
Le cellule adipose vengono poi espulse dal corpo tramite il sistema linfatico che li porta a reni e fegato, per questo è consigliabile dopo il trattamento bere molta acqua, per agevolare il processo o sottoporsi ad un massaggio drenante.
 
I benefici sono molteplici:
  • Scioglimento delle adiposità e progressivo rimodellamento della Silhouette
  • Riduzione ed eliminazione dei fibro-noduli adiposi tipici della cellulite
  • Riattivazione della circolazione periferica distrettuale
  • Ossigenazione e ri-vascolarizzazione della pelle a buccia d'arancia e della pelle asfittica
  • Eliminazione dei liquidi di ristagno
due mani che cospargono dei sali sulla schiena di una donna
Per informazioni, compila il nostro modulo di contatto!
Share by: