BENESSERE

Trattamenti benessere a Torino

Spesso non c’è la dovuta attenzione alla cura delle mani, che sono le più bistrattate ed esposte agli agenti atmosferici, oltre che venire a contatto con migliaia di germi nel corso di una giornata. Una manicure base è solo l’inizio di un percorso volto a migliorare e rendere più sane ed eleganti le vostre mani, che rappresentano anche il vostro “biglietto da visita”.

Manicure e pedicure

Consigliamo sempre un giusto mix di trattamenti per coccolare e curare tutto il corpo, a questo proposito non bisogna tralasciare la cura delle mani e dei piedi.
 
Trattamenti specifici con la paraffina completano questo processo di cura e bellezza.
 
Anche i piedi vengono drasticamente dimenticati e spesso anche martoriati da un uso sconsiderato del famigerato “tagliaunghie”. Non dimentichiamo che sono il sostegno del nostro corpo e sono costretti a stare compressi ed avvolti tutto il giorno in calze e scarpe, non agevolando certo la traspirazione e la comodità. Una buona pedicure fatta con cadenza programmata, secondo i tempi di ricrescita di unghie, pelle e calletti, è un buon supporto per garantire la salute dei piedi, che si traduce anche in una corretta postura e un’armonia di movimento durante la camminata. Provare per credere!
una mano con un rampino che rifa’ delle unghie di un piede a una donna
Prenota ora la tua seduta di bellezza,

chiama il numero 011 5611776!
Share by: